venerdì 5 luglio 2013

Corro, volo e non tocco mai terra


A volte corro senza fermarmi mai, cammino sull'acqua e scivolo sulle montagne, abbiamo visto tante lune nelle nostre notti e tante lune ci hanno sorriso, una in particolare ci ha fatto ciao. Corro e non importa dove, importa che i miei piedi non tocchino mai terra perché la terra ci trattiene, a volte corro e sorvolo le stelle, le mie ali sporche di sangue e di fortuna trovano la strada per non trovarti mai. Chiudo gli occhi e la luna mi attraversa, sento i tuoi sogni nei miei pensieri e penso che è una bella musica quella che suoni perché parla di me, e penso che è una bella musica quella che suoni perché parla di una luna che sorride e di un buco che non ci inghiottirà mai. A volte le parole salvano il mondo, a volte salvano una vita, a volte salvano cose che nessuno vede ma che tutti sanno, l'equilibrio si impara è vero ma io soffro di vertigini, sulle mie dita allora bilancio parole, emozioni, sospiri, tante volte sono caduta, ma le mie ali sporche di sangue e di fortuna trovano la strada per non morire mai. So cosa vuol dire vivere senza toccare mai terra, non è facile restare in aria perché la terra ci trattiene, tutti vogliamo un pezzo di terra, tutti abbiamo bisogno di posarci, io corro e volo e non tocco terra, tu mi segui con lo sguardo e lo so, non volerai, ma non fa niente, posso scendere giù quel tanto che basta per baciarti il naso e dirti che la luna ci sorride.




Nessun commento: